Stampa Serigrafica

Descrizione Stampa 

La Stampa Serigrafica è una tecnica di stampa che utilizza oggi come matrice un riquadro in legno o metallo definito come quadro serigrafico o telaio serigrafico.  
Ad oggi la serigrafia è una tecnologia consolidata di stampa industriale, molto utilizzata in tutte le applicazioni in cui sia richiesto un deposito di inchiostro più elevato rispetto ad altre tecnologie di stampa; stampa con tipi di vernici lasciate sul tessuto!

 


 

Stampa Numeri 

La colorazione del materiale con cui produciamo i numeri è la stessa utilizzata dalle aziende per tingere i tessuti, in questo modo è possibile avere un abbinamento tra colori della maglia e numerazione.
Il Costo del numero si intende dallo 0 al 99, più precisamente l'1 e il 12 hanno lo stesso costo.
Importante (quando si ordinano i numeri da applicare ai capi d'abbigliamento) è indicare la posizione, la grandezza e l'abbinamento con le taglie.

E' possibile realizzare qualsiasi numero personalizzato inviandoci il font da utilizzare o il file vettoriale della numerazione da 0 a 9 da utilizzare.

Colori Disponibili: Tutti i Colori 

 


 

Stampa Nome Giocatore 

La colorazione del materiale con cui produciamo i nomi è la stessa utilizzata dalle aziende per tingere i tessuti, in questo modo è possibile avere un abbinamento tra colori della maglia e numerazione.
Il Costo del nome non varia col variare della lunghezza del nome stesso.
Importante (quando si ordinano i nomi da applicare ai capi d'abbigliamento) è indicare la posizione, la grandezza e l'abbinamento con le taglie.
L'altezza e la larghezza delle scritte dei nomi verranno decise in base allo spazio di stampa disponibile sugli articoli richiesti. 

Colori Disponibili: Tutti i Colori